SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Garanzia

GARANZIA E RIPARAZIONI

Gentile cliente, la ringraziamo per aver scelto i gioielli KORI. I nostri gioielli sono interamente fatti a mano dai nostri artigiani in Ecuador. Ogni pezzo è realizzato con amore e dedizione.

È molto importante tenere presente come prendersi cura dell’avorio vegetale per evitare danni al suo gioiello e non rovinarlo nel suo aspetto e colore. Tenere presente che si tratta di un materiale naturale e non esistono due pezzi perfettamente identici. Controllare la sezione “Cura del prodotto” non appena acquistato.

Tenere anche in considerazione che i prodotti sono tutti controllati per qualità prima di essere inviati e che le imperfezioni proprie dell’avorio vegetale sono l’unicità del prodotto in sé e pertanto da considerarsi come pregi e non difetti.

Non potremo riparare gioielli che non hanno seguito le giuste regole di manutenzione consigliate.

Nonostante ciò, se qualcosa dovesse accadere al suo gioiello KORI, faremo ogni sforzo per riparare o sostituire i gioielli acquistati direttamente dal nostro sito web negli ultimi 12 mesi, previo controllo della fattura e valutazione del problema. Gli articoli acquistati al di fuori dei 12 mesi saranno invece valutati per la riparazione a pagamento.

La informeremo degli eventuali costi di riparazione per la vostra approvazione, prima di inviare il prodotto per la riparazione.

Se ha bisogno di una riparazione, la preghiamo di contattarci a customercare@korijewels.com con copia della fattura originale, una breve descrizione del problema insieme alle fotografie dell’articolo.

Forniremo ulteriori istruzioni entro una settimana. Se è possibile effettuare una riparazione, il processo richiederà circa quattro settimane dalla data in cui lo riceveremo, dato che nella maggior parte dei casi il gioiello sarà spedito in Ecuador ai nostri artigiani.

Top